Attilio Lombardo, ex giocatore della Sampdoria e attuale viceallenatore dello Shalke 04, ha raccontato gli uomini e personaggi Sinisa Mihajlovic e Roberto Mancini in un'intervista rilasciata al quotidiano Il Secolo XIX:

"Perchè duri? Uno non ride mai, l'altro sembra sempre incazzatto...E non bastava, da quando sono allenatori sono diventati ancora più seriosi. Litigi tra loro? Ma và, quei due non riescono nemmeno a prendersela uno con l'altro. Professionalmente hanno un legame ferrero sì, compagni di squadra nella Samp, poi nella Lazio, poi Roberto è diventato allenatore e se lo è portato all'Inter. Perchè aveva bisogno di un leader nello spogliatoio e Sinisa lo è. Poi se l'è preso anche nello staff e Sinisa gli è riconoscente. Dopo ognuno ha preso la propria strada,come è giusto. Ognuno con le proprie idee e i propri metodi. Sono preparatissimi. I loro caratteri non sono cambiati e non credo cambieranno mai. Sono due persone che sti stimano molto, che trascorrono anche le vacanze insieme, tutti e due hanno casa in Sardegna. Sono due amici e due colleghi che si frequentano. Come se ne possono trovare in tutti gli ambiti lavorativi".

Domani sera scoccherà l'ora di Sampdoria - Inter: "Sarà sicuramente una bella partita. Sono due allenatori preparatissimi, che fann giocare molto bene le loro squadre. Mi sarebbe piaciuto potere essere a Genova a vederla dal vivo, ma non ce la faccio. Con lo Schalke giochiamo oggi alle 18.30 contro il Leverkusen".

Sezione: News / Data: Sab 21 marzo 2015 alle 14:52 / Fonte: Il Secolo XIX
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print