FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lo Monaco: “Julian Alvarez? Pagherei subito la clausola rescissoria”

CATANIA, ITALY - AUGUST 09:  President of Catania Pietro Lo Monaco during the Pre-Season Friendly match between AC Milan and Villareal at Stadio Angelo Massimino on August 9, 2017 in Catania, Italy.  (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

"Inter-Napoli? Se dovessero prevalere i partenopei i nerazzurri sarebbero tagliati fuori", ha aggiunto

Redazione FcInterNews

Il direttore generale del Messina Pietro Lo Monaco torna a parlare ai microfoni di TMW Radio. Il dirigente ha speso parole importanti per Julian Alvarez, attaccante accostato anche ai nerazzurri: "Pagare la clausola rescissoria? Lo farei subito. È un giocatore che li vale, che ha grande prospettiva. Mi è piaciuto avvicinarlo al Suarez dell'Atletico. È un 2000, ha margini di miglioramento notevolissimi. Farei l'accoppiata con De La Cruz del River. Morfologicamente non è Lucca, non è la punta centrale imponente fisicamente, lui è un normotipo, si muove su tutto il fronte dell'attacco, dà profondità alla manovra, non dà mai una palla per vinta, persa. È un agonista, un ganador, come dicono gli argentini. Affronta tutte le situazioni di gioco col concetto di vincerle".

Sulla sfida più intrigante del prossimo turno di campionato, Lo Monaco non ha dubbi: "Quella tra Inter e Napoli è una sfida dove, dovesse prevalere il Napoli, taglierebbe l'Inter fuori dai giochi. Una vittoria della Fiorentina contro il Milan significherebbe lanciarsi in maniera definitiva nei quartieri alti della classifica, e lo meriterebbe per il gioco espresso fino a questo momento, grazie al tecnico. Lazio-Juventus è la partita che meno intriga rispetto alle altre due, una partita tra due squadre in cerca di un'identità chiara non ancora venuta".

tutte le notizie di