FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Liverpool, Lijnders: “Vogliamo approcciare ogni partita come una finale”

LONDON, ENGLAND - JANUARY 02: Pepijn Lijnders, Assistant Coach of Liverpool looks on ahead of the Premier League match between Chelsea and Liverpool at Stamford Bridge on January 02, 2022 in London, England. (Photo by Shaun Botterill/Getty Images)

"Oggi grande prestazione nonostante i tanti alibi e le difficoltà", ha aggiunto

Redazione FcInterNews

Intervistato da Sky Sports, il vice allenatore del Liverpool Pep Lijnders ha commentato il match pareggiato per 2-2 contro il Chelsea: “Con noi non ci si annoi mai. C’è stata un’intensità incredibile fin dall’inizio da parte di entrambe le squadre. Volevamo avere più controllo, abbiamo avuto molte occasioni in contropiede ma ci è mancato l’ultimo passaggio. Tuttavia per i tifosi deve essere stata una partita incredibile e devo dire che, per la situazione in cui siamo, bisogna fare i complimenti alla squadra. Avevamo tanti alibi oggi, ma abbiamo lottato e alla fine abbiamo messo in campo tutto il cuore che avevamo”.

E ancora: “Vogliamo approcciare ogni gara come se fosse una finale, indipendentemente da chi indossa la maglia da titolare e da chi siede in panchina, vogliamo mostrare il nostro carattere. I due gol del Chelsea sono stati incredibili, bisogna essere organizzati per fermare situazioni del genere”.

tutte le notizie di