Nei pensieri di Marcello Lippi c'è solo ed esclusivamente la Nazionale. Il ct non vuole commentare il campionato e la possibile lotta scudetto tra Inter e Juventus, dicendo lapidario e con tono infastidito: "Juve o Inter per lo scudetto?
Sentite, di queste cose non me ne frega niente...Io penso alla nazionale che nelle due prossime partite può mettere una pietra sopra il discorso qualificazione".

Sugli otto giocatori della Juve convocati Lippi spiega: "La Juventus ha deciso di puntare sui giocatori italiani. Ci sono società che, giustamente, sono orientate sugli stranieri: è logico che se  vado a vedere una partita, non vado lì dove ci sono tanti giocatori di altri Paesi, mi interessano gli italiani". L'ex tecnico bianconero commenta infine la vittoria nerazzurra nel derby: "L'Inter ha un parco giocatori di gran potenziale, é chiaro che se si creano certe occasioni e le sfrutta, poi può uscire quel risultato. Moratti dice che la sua squadra a un certo punto si è fermata? Non ho avuto questa impressione, piuttosto quando è stato espulso Gattuso ho pensato che la partita era finita lì"

 

Sezione: News / Data: Mar 01 settembre 2009 alle 16:37
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print