FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’Inter ufficializza l’accordo con AOA Sports, nuovo Regional Partner in Asia

L’Inter ufficializza l’accordo con AOA Sports, nuovo Regional Partner in Asia

Il club nerazzurro comunica la partnership con il nuovo brand asiatico dedicato all'industria sportiva e dell'entertainment

Christian Liotta

Dopo l'anticipazione che FcInterNews.itvi ha fornito nei giorni scorsi (RILEGGI QUI), l'Inter ha annunciato oggi l’accordo di partnership con AOA Sports, nuovo Official Regional Partner dell’Inter in Asia.

Questo il comunicato: "AOA Sports è un nuovo protagonista nell’industria sportiva e di intrattenimento in Asia, impegnato a portare il più avanzato sistema disponibile agli appassionati di sport di tutto il mondo. Negli ultimi anni, grazie all'incessante processo di innovazione tecnologica, AOA Sports vanta una ricca esperienza operativa, che ha permesso al brand di diventare una delle principali piattaforme di sport e intrattenimento, con un servizio che copre gli eventi di 136 paesi. Grazie a questa partnership triennale, Inter e AOA Sports promuoveranno l’immagine di entrambi i brand in Asia e continueranno a fare progressi nei rispettivi campi. Nel frattempo, AOA Sports si concentrerà sugli aggiornamenti tecnologici e si sforzerà di conquistare la fiducia degli appassionati di sport di tutto il mondo con l’obiettivo di fornire "l'esperienza più comoda e fluida disponibile".

tutte le notizie di