FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’Inter torna a San Siro: contro il Cagliari biglietti a partire da 14 euro

MILAN, ITALY - OCTOBER 31: General view inisde the stadium prior to the Serie A match between FC Internazionale and Udinese Calcio at Stadio Giuseppe Meazza on October 31, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Jonathan Moscrop/Getty Images)

I nerazzurri pronti a tornare tra le mura amiche dopo le trasferte di Roma e Madrid

Stefano Bertocchi

L'Inter si prepara a tornare a San Siro in campionato dopo la vittoria dell'Olimpico sulla Roma. Inter-Cagliari è infatti in programma domenica 12 dicembre alle 20:45: i biglietti - informa Inter.it - sono in vendita a partire da 14 euro.

"Gli abbonati alla stagione 2019/2020 hanno a disposizione una promozione ulteriore: potranno acquistare i tagliandi a partire da 10 €. Una promo speciale valida fino al fischio d'inizio - viene precisato nella nota -. Dove comprare i biglietti? Come sempre su inter.it/tickets, ma anche presso le biglietterie degli uffici di San Siro (chiuse fino a mercoledì 8, riapriranno giovedì 9) e presso i punti vendita Vivaticket". Per accedere allo stadio è obbligatorio esibire il Green Pass, ad esclusione dei minori fino a 12 anni e dei soggetti esenti.

tutte le notizie di