Visto il grande successo degli anni precedenti, il Centro di Formazione Calcistica Leoni di Potrero di Javier Zanetti ed Esteban Cambiasso vuole organizzare il sesto stage estivo itinerante rivolto ai bambini dagli 7 ai 16 anni.

Lo stage si svolgerà con tre partenze diverse:

- Prima Partenza dal 16 Giugno al 22 Giugno 2013

Location: Cervia (RA)

    -   Seconda Partenza dal 23 Giugno al 30 Giugno  2013

Location: Temù (BS)

- Terza Partenza del 30 Giugno al 07 Luglio  2013

Location: Borgo Valsugana (TN)

Partecipare allo stage estivo significa far parte di una vera e propria famiglia che non vuole limitarsi all’insegnamento del gioco del calcio bensì che guarda alla crescita e al benessere globale dei giovani, alla lealtà, sportività e correttezza.

Lo stage estivo è un modo per i partecipanti di trascorrere l’estate in compagnia dei loro coetanei in un ambiente sano, sicuro ed armonioso. Per molti ragazzi si tratterrà di un’esperienza socializzante, che gli servirà ad acquisire autonomia e senso di responsabilità.

Esteban Cambiasso e Javier Zanetti hanno lo stesso pensiero: “è un’esperienza indimenticabile per i bambini che si iscrivono, ma bellissima anche per noi. Offrire a loro questa possibilità ci gratifica e ci riempie d’ entusiasmo e d’ allegria....”

Il loro Centro di Formazione Calcistica Leoni di Potrero, nato a Milano nel 2007,  conta con
200 allievi di età compresa tra i 5 e i 12 anni.

Un’estate da Leoni. È finita la scuola ........impara giocando con noi! “Il Potrero è il luogo dove quattro magliette diventano due porte, dove lo spogliatoio è un albero di qualche campo sperduto, dove tutti sognano di essere veri campioni, dove vuoi che la partita non finisca mai, ma finirà soltanto quando il pallone andrà sopra quel “maledetto” albero.  Per questo abbiamo creato “Leoni di Potrero”, per recuperare insieme quella palla e finalmente poter continuare a GIOCARE.”

Per maggiori informazioni:
www.leonidipotrero.com
info@leonidipotrero.com
Cell (+39) 334 8510080/90

Sezione: News / Data: Gio 11 aprile 2013 alle 13:24
Autore: Fabrizio Romano / Twitter: @FabRomano21
vedi letture
Print