E' un Pietro Leonardi che smentisce a tutto tondo quello che risponde alle domande di Tmw circa le operazioni in atto con l'Inter. Innanzitutto, il d.g. del Parma nega di aver acquistato in comproprietà con la società nerazzurra Obiorah Nwankwo, giovane centrocampista nigeriano che in molti considerano ormai dell'Inter, acquistato in comproprietà con il club emiliano.

Ci conferma di avere completato l'acquisto di Nwankwo?
"Sono tutte notizie di mercato, che lasciano il tempo che trovano. Al limite possono esserci trattative avviate, ma da qui a dire di avere preso qualcuno ce ne corre. Non posso commentare cose che non ho fatto, poi magari non si acquista neanche il giocatore...".

Si è parlato di una comproprietà con l'Inter...
"Sono tutte cose fittizie, in questo momento non si può fare nulla , visto che in primis il mercato è chiuso, in secondo luogo non vedo come si potrebbe fare una comproprietà di uno straniero durante il mercato di gennaio, ed infine considerate che noi non abbiamo posto per un altro extracomunitario attualmente e dovremmo dunque prima liberarne uno tra gennaio e giugno".

Sempre a centrocampo, uno dei pezzi pregiati è Galloppa. L'Inter ve lo ha chiesto?
"Non abbiamo mai parlato con l'Inter di lui, e nemmeno con altre società".

Sezione: News / Data: Mer 02 dicembre 2009 alle 12:00 / Fonte: Tmw
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print