FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lega A, De Siervo: “Partnership con Crypto.com pagina di innovazione”

MILAN, ITALY - JULY 14:  Luigi De Siervo attends the serie A football League draws For 2021-2022 season photocall on July 14, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Vincenzo Lombardo/Getty Images)

Nel corso dei prossimi mesi saranno portate avanti numerose iniziative commerciali e di marketing per ampliare la fan base e coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati

Niccolò Anfosso

Lega Serie A e Crypto.com, la piattaforma di criptovalute, hanno annunciato oggi che Crypto.com diventerà il primo Innovation & Technology Partner del calcio italiano. E non sono tardate ad arrivare le dichiarazioni dell'Amministratore Delegato di Lega Serie A Luigi De Siervo: "Siamo molto felici e onorati di questa importante partnership con Crypto.com, azienda leader nel settore delle criptovalute che ha scelto la Lega Serie A per sviluppare prodotti sempre più coinvolgenti per i tifosi del calcio italiano – ha dichiarato De Siervo –. Questo accordo pluriennale conferma la forza del nostro brand in tutto il mondo e attraverso questa partnership unica con Crypto.com scriveremo una nuova pagina di innovazione, portando i nostri fan più vicini alla partita attraverso la tecnologia. Nel corso dei prossimi mesi svilupperemo numerose iniziative commerciali e di marketing per ampliare la fan base e coinvolgere un numero sempre maggiore di appassionati”.

tutte le notizie di