Marco Borriello non ha ancora digerito la sconfitta nel derby e soprattutto le parole di Mourinho durante la conferenza stampa precedente a Inter-Juventus, quando il tecnico ha ironizzato sull'abbraccio tra l'attaccante rossonero e l'arbitro Rocchi, che ha risolto così le sue proteste. Ecco le precisazioni di Borriello attraverso le pagine del Corriere:

"Prima precisazione: io all'arbitro non ho detto di tutto ma una frase normale, 'è il caso di fischiare un fallo del genere?'. Forse solo il modo è stato un po' brusco.

Precisazione numero due: io sono un giocatore sempre molto corretto e tollerante e Mourinho lo dovrebbe sapere. Se non lo sa, provi a domandare ai suoi difensori che mi hanno picchiato per tutto il derby senza che io reagissi.

Precisazione numero tre: io sono certamente più educato di Sneijder che dovrebbe conoscere il regolamento e il regolamento dice che gli applausi all'arbitro sono considerati un'offersa grave.

Precisazione numero quattro: nessuno di noi del Milan ha dato in escandescenze come ha fatto in continuazione la panchina dell'Inter.

Precisazione numero cinque: il Milan non si è mai permesso di mancare di rispetto agli avversari e al loro presidente com invece ha fatto chi ci ha preso in giro indossando la maschera del presidente Berlusconi".

Sezione: News / Data: Ven 29 gennaio 2010 alle 10:55 / Fonte: Sportmediaset.it
Autore: Fabio Costantino
vedi letture
Print