FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’avvocato di Ferrero: “Era a Milano per trattare Stankovic alla Samp”

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 23: Massimo Ferrero chairman of Sampdoria looks on before the Serie A match between UC Sampdoria and SSC Napoli at Stadio Luigi Ferraris on September 23, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Giuseppe Tenga allarmato: "So che Ferrero non è in buone condizioni di salute. Ha la pressione alta ed epistassi"

Christian Liotta

Giuseppe Tenga, legale di Massimo Ferrero, ha parlato a Radio Punto Nuovo provando a spiegare le condizioni dell'ormai ex presidente della Sampdoria: "In questo momento è in carcere a Milano, e questo mi lascia molto perplesso visto che ci saranno due giorni di festa e sarà difficile parlare con lui a telefono. Fisicamente so che non è in buone condizioni di salute, ma, malgrado ciò, è stato condotto in carcere. Ha la pressione alta ed epistassi. Al momento non ha neanche i vestiti, speriamo che facciano entrare in carcere almeno un cambio di indumenti. Non discuto il provvedimento, ma il modo in cui si è svolta la vicenda. Evidentemente Ferrero dà fastidio a qualcuno".

Cosa c'entra la Sampdoria?

"Niente ma dovrà per forza dimettersi visto che dal carcere non potrà occuparsi di una società sportiva. So che ieri stava trattando con Dejan Stankovic per affidargli la panchina della Samp. Per questo motivo si trovava a Milano".

tutte le notizie di