FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

TM – Lautaro il più prezioso della Serie A. Nella top 10 altri 4 nerazzurri

VERONA, ITALY - AUGUST 27: Lautaro Martinez of FC Internazionale celebrates his goal during the Serie A match between Hellas Verona and FC Internazionale at Stadio Marcantonio Bentegodi on August 27, 2021 in Verona, Italy. (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Dopo la partenza di Lukaku, è ora il Toro a guardare tutti dall'alto

Raffaele Caruso

Il calciomercato estivo è ormai alle spalle, le 20 squadre di Serie A si sono rafforzate e ora sarà il campo a parlare. Quali sono gli 11 giocatori più costosi del nostro campionato?

Complice la partenza di Romelu Lukaku, passato dall'Inter al Chelsea, è ora Lautaro Martinez, con una valutazione di 80 milioni di euro a guardare tutti dall'alto, precedendo in classifica lo juventino De Ligt, alle spalle con una valutazione di 75 milioni di euro secondo i valori di Transfermarkt.

Sul gradino più basso del podio Milinkovic-Savic della Lazio e Federico Chiesa della Juventus, entrambi valutati 70 milioni di euro. Presenti nella top 10, oltre a Lautaro, altri 4 nerazzurri: Barella (65 milioni), Bastoni, Skriniar (60 milioni) e de Vrij (50 milioni).

tutte le notizie di