FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lautaro a InterTV: “Qualificazione a un passo, la aspettiamo con ansia”

Lautaro a InterTV: “Qualificazione a un passo, la aspettiamo con ansia”

Le parole dell'attaccante interista ai canali ufficiali del club

Egle Patané

Ancora una vittoria per l'Inter di Simone Inzaghi che vale quasi la qualificazione agli ottavi di finale di Champions, in attesa del risultato di questa sera tra Sheriff e Real Madrid. A commentare quanto ottenuto tra le mura del Meazza questa sera è Lautaro Martinez che a Inter TV si dice "molto contento - come il resto della squadra - per questa vittoria perché era troppo importante per noi. Per quanto riguarda la classifica, il passaggio del turno… Quindi abbiamo fatto quello che dovevamo fare che era vincere con la nostra gente a casa nostra".

I tifosi sono stati il dodicesimo uomo?

“Sempre, sempre. Li ringraziamo veramente tanto perché in queste partite sono sempre lì e ci danno una mano dentro al campo”. 

Qualificazione ad un passo?

"È una vittoria dalle emozioni bellissime perché non si passava il turno da tanto tempo. Adesso aspettiamo il risultato dell’altra partita tra Sheriff e Real, ma la qualificazione è lì ad un passo e dovremo aspettare con ansia questa qualificazione". 

Adesso ci sarà il Venezia...

"Ora riposiamo. Andiamo a vedere la partita del Real e poi dovremo già pensare al Venezia, trasferta durissima in casa loro, dove giocano benissimo la palla quindi dobbiamo riposarci e andare lì e fare la nostra partita per i tre punti necessari a risalire questa classifica". 

tutte le notizie di