FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lautaro a InterTV: “Segnale importante per il campionato, avanti fino a Natale”

Lautaro a InterTV: “Segnale importante per il campionato, avanti fino a Natale”

"Siamo felici, giochiamo un calcio che piace alla gente", ha aggiunto l'attaccante nerazzurro

Redazione FcInterNews

Ai microfoni di InterTV nel postpartita di Inter-Spezia 2-0 è il nerazzurro Lautaro Martinez a commentare il match che ha visto i nerazzurri vincitori e in controllo per tutti i 90': "Stasera era importante, abbiamo fatto un’ottima partita. Il campo non era in ottime condizioni, in quelle che vorremmo e in cui possiamo fare il meglio. Ma l’Inter ha fatto un’ottima partita di pressione contro una squadra che era tutta dietro. Abbiamo trovato meno spazio del solito, ma l’importante è che abbiamo vinto”.

Stasera terza vittoria di fila in Serie A.

“Credo che sia un segnale importante per il campionato, abbiamo ripreso i punti che abbiamo lasciato dietro. Ora stiamo recuperando e dobbiamo continuare a lavorare. Ci aspetta una partita che sarà dura sul campo della Roma e dobbiamo fare il massimo”.

Quanto vi sentite bene ora?

“Stiamo bene, siamo in forma, siamo contenti e felici di stare giocando questo calcio che piace alla gente. Siamo offensivi, creiamo tanto, facciamo tanti gol ed è importante. Bisogna ancora lavorare con continuità e allora saremo sulla strada giusta. Stasera erano importanti i tre punti per restare vicini alle prime”.

Cosa servirà per superare i prossimi ostacoli da qui a Natale?

“Servirà testa, riposare bene, mangiare bene e poi fare quello che stiamo facendo per ottenere più punti possibili e finire bene l’anno. Poi passeremo un buon Natale con la famiglia e speriamo di andare più avanti possibile”.

tutte le notizie di