Carlo Laudisa, esperto di mercato de La Gazzetta dello Sport, parla della situazione di Sanchez. Pozzo lo vorrebbe tenere, ma il giornalista della Rosea la pensa in maniera diversa: “ma non credo che Pozzo possa tenerlo. L’asta è appena iniziata e si sta fregando le mani, perché pensa che il prezzo possa salire. Quando Pozzo parla di contropartite tecniche si riferisce all’Inter. A mio avviso, Pozzo sarebbe soddisfatto per gli eventuali arrivi di Mariga o Santon. Queste sono le fiches che l’Inter può mettere sul tavolo. Le trattative sono così in divenire. Non sono d’accordo che possa essere un obiettivo blaugrana, perché al Barça non sarebbe titolare”.

Si parla di Bojan alla Roma. Ciò potrebbe far saltare la trattativa: “Secondo le mie fonti Bojan vuole rimanere a Barcellona. L’Udinese non ha chiesto Bojan formalmente, visto l’alto ingaggio. A Udine potrebbero andare Thiago Alcantara e Jeffren”. Rossi: “Pastorello fa bene a dire che Inter e Juve sono in corsa, ma secondo me andrà al Barcellona, che lascerà Sanchez”.

Sull’Inter: “Si parla poco dell’Inter perché i nerazzurri hanno giocatori con mercato. Innanzitutto ci sarà l’incontro tra Branca e Lerby per sondare la volontà dell’olandese di lasciare Milano. Molto dipenderà dall’offerta di Abramovich. E poi c’è anche la situazione Maicon con quella famosa chiamata tra Mourinho e Leonardo”.
 

Sezione: News / Data: Mer 08 giugno 2011 alle 19:06 / Fonte: Sky
Autore: Alberto Casavecchia
vedi letture
Print