FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lamouchi: “Le italiane in Champions? Inter e Milan meritavano di più”

HUDDERSFIELD, ENGLAND - SEPTEMBER 25: Sabri Lamouchi, manager of Nottingham Forest looks on during the Sky Bet Championship match between Huddersfield Town and Nottingham Forest at John Smith's Stadium on September 25, 2020 in Huddersfield, England. (Photo by George Wood/Getty Images)

Il pensiero dell'ex centrocampista nerazzurro dopo i primi verdetti in Europa

Stefano Bertocchi

Intervistato da Tuttomercatoweb, Sabri Lamouchi si focalizza sulla prima giornata della fase a gironi di Champions League partendo dalle prestazioni delle squadre italiane: “I dettagli fanno la differenza. Inter e Milan meritavano di più - dice l’ex centrocampista - tra le altre - di Parma e Inter -. Iniziare la Champions con una sconfitta non è bello, potrebbe avere qualche ripercussione. È andata bene invece alla Juventus, potrebbe aver dato un segnale per riprendere il cammino”.

È pronto per un’esperienza in panchina in Italia?

“Mi piacerebbe. C’è stata la possibilità di andare in Italia. In Italia ho vissuto cinque anni migliori, allenare in Serie A sarebbe davvero bello. Allenare in Serie A è un obiettivo. Ci vuole pazienza. E aspettare il momento giusto”.

Mourinho è tornato in Italia…

“Il suo ritorno è bello per il campionato italiano”.

tutte le notizie di