FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’Ajax elogia Onana, i tifosi non ci stanno: “Con noi ha chiuso”

AMSTERDAM, NETHERLANDS - DECEMBER 09: Goalkeeper, Andre Onana of Ajax looks on during the UEFA Champions League Group D stage match between Ajax Amsterdam and Atalanta BC at Johan Cruijff Arena on December 09, 2020 in Amsterdam, Netherlands. Sporting stadiums around Netherlands remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)

Ai supporter dei Lancieri non vanno giù i post social dedicati dal club al probabile nuovo portiere nerazzurro

Alessandro Cavasinni

Dopo le visite mediche svolte a Milano nei giorni scorsi, ormai è chiaro a tutti che André Onana sarà il prossimo portiere dell'Inter. A meno di clamorosi colpi di scena, il camerunese approderà ad Appiano Gentile a parametro zero nella prossima stagione. E intanto sta giocando la Coppa d'Africa con la sua nazionale.

Come riferiscono alcuni media olandesi, i tifosi dell'Ajax  si starebbero scagliando contro il proprio club che sul web continua a esaltare le prestazioni di Onana. "Lui ha chiuso con noi e allora noi abbiamo chiuso con lui. Smettetela di dargli importanza", si legge in uno dei commenti sotto al post dell'Ajax riguardante proprio la partita disputata da Onana con il Camerun. "Visto l'atteggiamento avuto e la sospensione per doping, non è giusto continuare a elogiarlo", il tenore di un altro commento. E c'è anche chi sottolinea l'uscita a vuoto che aveva portato al vantaggio del Burkina Faso, prima della doppietta di Aboubakar.

(Fonte: sportnieuws.nl)

tutte le notizie di