FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Eriksen, l’agente: “Controlli medici ok, potrebbe allenarsi con una squadra”

COMO, ITALY - MAY 05:  Christian Eriksen of FC Internazionale arrives prior to the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center in memory of Angelo Moratti on May 05, 2021 in Como, Italy. (Photo by Emilio Andreoli - Inter/Getty Images)

Martin Schoots: "Il suo contratto con l'Inter è stato rescisso e ora possiamo guardare avanti. Preso sarà lui a parlare"

Mattia Zangari

Procede bene il ritorno alla normalità calcistica di Christian Eriksen, che negli scorsi giorni si è allenato sul campo del Chiasso dopo aver risolto il suo contratto con l'Inter per l'impossibilità di giocare in Serie A.  "Sta andando davvero bene per Christian - ha assicurato a Sportsmail Martin Schoots, il rappresentante del danese -. Ha fatto tutti i controlli poco prima di Natale e i risultati sono stati così buoni che ci aspettiamo che sarà coinvolto in un allenamento di gruppo con una squadra a gennaio. Ma preferirei che fosse Christian a parlarne in prima persona e lo farà molto presto".

Sono arrivati diversi apprezzamenti per l'ex Tottenham, da club danesi, olandese e inglesi: "Christian è molto ambizioso - ha aggiunto l'agente -. L'Italia è uno dei pochi Paesi con queste normative. Altrove è molto diverso. Il suo contratto con l'Inter è stato rescisso e ora possiamo guardare avanti".

tutte le notizie di