FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

L’ag. Lippi: “Spinazzola? Qualcuno si mangia le mani. Hakimi-PSG, brava l’Inter”

MILAN, ITALY - DECEMBER 03:  Davide Lippi attends the 'Oscar Del Calcio AIC' Italian Football Awards on December 3, 2018 in Milan, Italy.  (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

L'agente Davide Lippi parla così a TMW da rimini in occasione dell'apertura del calciomercato.

Redazione FcInterNews

Intervistato da TMW a Rimini in occasione dell'apertura del calciomercato, l'agente Davide Lippi ha parlato anche del grande rendimento che sta avendo Leonardo Spinazzola: "Sono molto contento di Spinazzola, sta raccogliendo i frutti di tanto lavoro. Leonardo è un grande giocatore e sono anni che lo dico. Sono felice che lo stia dimostrando, è un campione e sta facendo un Europeo stratosferico. Magari qualcuno si mangia le mani", con riferimento alla Juventus ma anche all'Inter che lo aveva avuto in pugno. "È stato in qualche grande squadra (Juve ndr) ed è stato vicino ad altre (Inter ndr). Adesso deve pensare al suo percorso".

Su Matteo Politano: "In questo momento il mercato è fermo, anche Matteo ha fatto una grande stagione e ci è rimasto male per non far parte del gruppo della Nazionale. Lo avrebbe meritato e credo che nel prossimo ciclo ci sarà anche lui. Ha dimostrato di poter stare a certi livelli. Mancano due mesi alla fine del mercato e non possiamo escludere nulla, la strada è ancora lunga. Le sorprese ci sono sempre per tutti. Rappresento tanti grandi giocatori, vedremo. Sarà un campionato bello e avvincente, gli allenatori che sono tornati faranno bene. Spalletti e Inzaghi faranno grandi cose, vedremo qualcosa di nuovo".

Su Achraf Hakimi e Gianluigi Donnarumma: "Cosa ci dicono queste due operazioni? Che i dirigenti in Italia sono bravi. Comprare Hakimi a 40 e rivenderlo a 70 dopo una stagione è una grande cosa. Brava l'Inter e bravo Conte".