Mario Balotelli, dov'eri ieri sera? Cosa ha fatto ieri SuperMario, lasciato a casa da José Mourinho, mentre l'Inter andava a battere il Chelsea? Inizialmente il calciatore era stato dato in partenza per Londra da più fonti, compresa la nostra testata, che ha ricevuto informazioni circa l'imminente partenza di SuperMario. Pare poi che Balotelli abbia avuto problemi con l'orario dell'aereo, preferendo restare a Milano. E qui comincia il giallo: avrà visto la partita? Se sì, dove?

Alla domanda arrivano due risposte contrastanti: la prima è quella della Gazzetta dello Sport di oggi, secondo la quale Mario ha visto la gara in tv, probabilmente a casa insieme ai suoi amici, triste per l'esclusione ma ha comunque esultato al gol di Eto'o.

La seconda, invece, la riporta il sito di Sky, agli antipodi rispetto alla precedente: Balo la gara non l'ha vista; alle nove della sera è stato avvistato in un bar dalle parti di Interello, la cittadella del settore giovanile dov'è cresciuto, dove stavano trasmettendo l'incontro in tv; ha ordinato da bere, ma quando un tifoso lo ha chiamato per guardare la partita insieme avrebbe declinato l'invito dicendo "No, vado via!".

La verità, forse, la conosce solo lo stesso Balotelli...

Sezione: News / Data: Mer 17 marzo 2010 alle 22:28
Autore: Redazione FcInterNews
vedi letture
Print