Parlando al sito ufficiale della Fifa, Ismail Matar, la stella dell'Al Wahda, hosting team della manifestazione, ha parlato della grande attesa negli Emirati Arabi per l'imminente Mondiale per Club. Attesa accentuata ancora di più dalla presenza dell'Inter, club che, come rivela lo stesso Matar, gode di un seguito incredibile nell'area medio-orientale: "L'Inter è la squadra campione d'Europa, è un grandissimo club con tantissimi tifosi sparsi per il mondo, soprattutto qui in Medio Oriente e nei paesi del Golfo", ha affermato Matar.

Nonostante l'arrivo di stelle di fama mondiale come Zanetti ed Eto'o, Matar, pur aspettandosi "migliaia di persone che verranno a sostenere i nerazzurri", vuole che la gente del suo Paese possa spingere l'Al Wahda più avanti possibile nella manifestazione, magari fino alla semifinale dove incontrerebbero proprio la squadra di Benitez: "Mi aspetto che tutti i fans degli Emirati mettano da parte il loro tifo per sostenerci tutti insieme".

- La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInterNews.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge.

 

Sezione: News / Data: Lun 29 novembre 2010 alle 18:33 / Fonte: Fifa.com (Traduzione FcInterNews.it)
Autore: Christian Liotta
vedi letture
Print