Finito il mercato, non accennano a placarsi le voci intorno a Pedro Obiang (20). Il centrocampista della Sampdoria è stato accostato a Juventus, Napoli e Inter anche se - rivela l'agente a Tuttomercatoweb.com - "non c'è stato alcun contatto". Lo stesso procurator, Josè Miguel Gonzalez, ha dichiarato: "Obiang nel mirino delle big? A gennaio non ci sono state offerte, Pedro lavora sempre al massimo per fare bene con la Sampdoria; siamo tranquilli e concentrati per la seconda parte di stagione".

Si parla di Juve, Napoli e Inter...
"Le voci fanno piacere ma - spiega il procuratore - non abbiamo ricevuto proposte. Ora Pedro è con la nazionale spagnola Under 21, a maggio o giugno parleremo con la Sampdoria per fare il punto sul futuro. Fino a quel momento non potranno dunque esserci sviluppi".

Quindi tante voci ma nessuna novità?
"Esattamente, Pedro sta dando il meglio di sé in questa stagione. È sempre al top e tra i migliori in campo della formazione blucerchiata; ho letto tante cose sui giornali, ma nessuno dei club citati dalla stampa ha avuto contatti con me".

Sezione: News / Data: Mar 05 febbraio 2013 alle 08:28
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print