L'agente Domenico Trombetta ha commentato ai microfoni de IlSussidiario.net la prima parte di campionato dell'Inter, riservando poi un giudizio sulle future operazioni di mercato ch potrebbe imbastire la società nerazzurra. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter di Mancini prima in classifica: sorpresa o conferma? Per me l'Inter non è una sorpresa anzi, secondo me i nerazzurri sono una conferma perché si tratta di una grande squadra.

Grande solidità difensiva, merito di Murillo? E' chiaro che il colombiano sta facendo molto bene, è stata una sorpresa importante perché al primo anno sta facendo benissimo.

Merito anche di Miranda... Esattamente, il brasiliano è un giocatore di grande esperienza, non a caso l'Inter ha subito pochi gol.

Piace Ivanovic per la prossima stagione: che pensa del serbo? E' un difensore di livello e credo che farebbe bene all'Inter anche perché ha tanta esperienza internazionale.

Potrebbe arrivare a costo zero... Non credo proprio che il serbo possa liberarsi a costo zero, penso che possa rinnovare con il Chelsea altrimenti immagino tanta concorrenza per il difensore del club londinese.

Mancini ha messo nel mirino Masina: il talento del Bologna è il rinforzo ideale? E' un giocatore di talento che sta facendo bene in Serie A, da tenere sicuramente in considerazione.

Sezione: News / Data: Sab 14 novembre 2015 alle 06:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print