Nuova intervista esclusiva per ilsussiadiario.net che questa volta ha contattato l'agente Fifa Emanuele Marlia per parlare di Inter e strategie di mercato nerazzurre. 

Di seguito, le dichiarazioni dell'agente: "Kone all'Inter? Potrebbe essere molto utile, anche in zona gol, ma ho un dubbio tattico: il giocatore bolognese è abbastanza "anarchico" tatticamente e quindi lo vedo di difficile collocazione nello scacchiere di Mazzarri, anche se Alvarez sta rendendo in un ruolo che non è il suo, cioè quello di centrocampista centrale. Continuando con il mercato, in attacco la società potrebbe fare qualcosa: Milito ed Icardi mancano quindi un intervento potrebbe giovare".

Pinilla, esterni e Vrsaljko, l'agente prosegue: "Nessun dubbio sulle qualità dell'attaccante cileno, riuscirebbe a fare i suoi gol anche in nerazzurro. I dubbi sono sulla sua tenuta fisica, all'Inter serve un attaccante solido. Esterni? Manca un elemento in quel ruolo, fondamentale per il gioco di Mazzarri. Pereira non sta dando garanzie, anche se a Bologna non ha sfigurato. Considerando Vrsaljko, meglio lasciarlo crescere a Genova, non credo sia pronto sin da subito per il salto in una grande".

Sezione: News / Data: Mer 27 novembre 2013 alle 03:30
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print