Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Jano La Ferla ha parlato in esclusiva del calciomercato dell'Inter. Ecco le sue parole:

L'Inter potrebbe cedere Dodò alla Fiorentina. Giusto così? Secondo me sì, non è un giocatore che può fare la differenza all'Inter, il suo acquisto non l'ho mai capito.

Potrebbe arrivare Pasqual... L'esterno italiano è un giocatore di esperienza e potrebbe fare bene nell'immediato con la squadra di Mancini.

Uno scambio di mercato che potrebbe andare in porto? Potrebbe essere lo scambio ideale per entrambe le formazioni anche perché i due giocatori potrebbero ritrovare spazio.

Guarin potrebbe andare via? Il colombiano è un giocatore che ha diverse offerte e sicuramente su di lui ci sono club importanti pronti a prenderlo.

Mancini lo lascerà andare? Il tecnico sa bene che per acquistare determinati elementi c'è bisogno di liquidità che può dartela solo un giocatore come il colombiano.

Izzo rinforzo di qualità per la difesa? E' un giovane e potrebbe prendere il posto di Ranocchia che ormai andrà via dall'Inter.

Sezione: News / Data: Mer 06 gennaio 2016 alle 03:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print