Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Giorgio Ghirardi è sembrato piuttosto pessimista per il futuro se l'Inter non raggiungerà il terzo posto. Ecco le sue dichiarazioni:

Senza il terzo posto che Inter sarà? Una squadra decisamente inferiore a quella attuale soprattutto perché molti grandi giocatori potrebbero andare via.

Di chi sta parlando? Miranda, Icardi e Murillo, credo che tutti e tre sarebbero sacrificati per il fair play finanziario. E l'Inter perderebbe tanto.

E Mancini? Difficile che un top allenatore come Mancini possa restare senza la Champions League. Più facile che possa andare all'estero.

L'Inter su chi dovrebbe puntare? Un nuovo allenatore, io sposerei un progetto con Di Francesco che sta facendo molto bene al Sassuolo.

Tornando all'Inter attuale, Eder non convince... Secondo me è stato un errore puntare su di lui non tanto per le qualità del giocatore quando perché in rosa c'era bisogno di altro.

Arriverà Banega: che pensa dell'argentino? Forse doveva arrivare prima durante il calciomercato invernale. All'Inter manca quel tipo di giocatore di qualità per poter fare il salto di qualità.

Sezione: News / Data: Sab 27 febbraio 2016 alle 06:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print