Intervenuto ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Fifa Marco Maselli analizza il momento negativo dell'Inter partendo dalla conferma di Stramaccioni: "In Italia troppo spesso si parla di progetto ma il problema è che sono sempre i risultati a decidere se un progetto è buono o meno. Però bisognerebbe avere maggiore pazienza soprattutto quando di fronte hai un giovane allenatore".

Che pensa del lavoro del giovane Stramaccioni?
"Io credo che stia facendo bene,un buon lavoro, anche se ultimamente l'Inter non sta raccolgiendo risultati. Ma bisognerà aspettare i frutti sperati".

E' stato un mercato di gennaio affidabile quello dei nerazzurri?
"Il grande investimento per Kovacic è sicuramente importante, ma visto che si tratta di un 18enne bisognerà attendere l'esplosione di questo ragazzo che ha sicuramente un grande talento".

In attacco bisognava fare qualcosa oltre a Rocchi?
"Io credo che l'Inter farà qualcosa in attacco nella prossima stagione anche perché gli attaccanti nerazzurri non sono proprio giovani".

Si dovrà cercare il vice Milito vista l'età dell'argentino...
"Il tempo passa per tutti, anche per il Principe che è sicuramente un grandissimo attaccante".

Si parla molto di Mauro Icardi come possibile erede di Milito: cosa ne pensa?
"Conosco molto bene Icardi. Anche per lui non è stato tutto facile, ha dovuto lavorare per mostrare il proprio talento. Per questo dico sempre di avere pazienza con i giovani".

E' pronto per il grande salto?
"Diciamo che bisognerebbe andare per gradi per quanto riguarda i giovani talenti, credo che Icardi dovrebbe maturare un altro po'."

Nell'Inter c'è anche Samuele Longo...
"Un ragazzo di grandi prospettive, ma anche nel suo caso non bisogna avere fretta".

Sezione: News / Data: Gio 07 febbraio 2013 alle 20:05
Autore: Mario Garau / Twitter: @MarioGarau
vedi letture
Print