Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Gianpaolo Di Donna ha parlato in esclusiva del momento dei nerazzurri in campionato, con un occhio alla prossima finestra del mercato invernale. Ecco le sue dichiarazioni:

L'Inter dovrà necessariamente puntare sui gol di Icardi. Che pensa dell'argentino? E' un centravanti sicuramente importante ma al momento non sta facendo bene anche grazie al gioco dell'Inter.

L'Inter al calciomercato di gennaio punterà sul vice Icardi? Io credo che all'Inter servirebbe davvero un vice Icardi per rinforzare a dovere l'attacco. Però onestamente fossi nell'Inter guarderei in casa.

In che senso? I nerazzurri hanno in rosa il giovane albanese Rey Manaj, un centravanti di autentico valore. Darei molto spazio al ragazzo.

Però è un classe '97... All'esordio in Nazionale ha siglato il gol dopo 16 secondi. Questo fa capire che ci troviamo di fronte ad un giocatore predestinato.

I nerazzurri punteranno su Mertens al calciomercato di gennaio? Mancini è un tecnico importante e sa bene che significa puntare forte su un giocatore di grande qualità come Mertens. Ma non credo possa arrivare a gennaio.

Come mai? Il Napoli non penso voglia rinforzare una diretta concorrente lasciando andare Mertens. Sono convinto che il belga non andrà via a gennaio.

Handanovic è tornato quello di qualche anno fa? Esattamente, sta facendo grandi cose e questo è anche merito dei risultati dell'Inter.

La convince la coppia Murillo-Miranda? Ancora no, sicuramente stanno facendo bene ma credo che il reparto migliore è il centrocampo.

Sezione: News / Data: Mer 18 novembre 2015 alle 01:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print