Il sogno è realtà. Ishak Belfodil è un giocatore dell'Inter, la squadra che voleva. "Ha provato sensazioni fortissime", dice a TuttoMercatoWeb il suo agente George Atangana. "Per un procuratore, soprattutto straniero, portare un giocatore all'Inter non è roba da poco. Poi io sono interista".

Quando è nata la trattativa?
"Tutto l'anno Ishak non faceva altro che chiedermi dell'Inter. La trattativa è nata nell'ultimo periodo, da delle battute siamo passati ai fatti".

Poteva andare al Napoli.
"Ha sempre sognato l'Inter.
Se non ci fossero stati i nerazzurri sarebbe andato al Napoli molto volentieri, anche se ti soffocano di amore e magari può anche essere l'ideale per un giocatore straniero. Sarebbe andato da professionista, all'Inter invece va da innamorato. Ho dovuto reagire perché non mi aspettavo il modo in cui è stato scaricato da De Laurentiis, con un tweet. Se io tratto un giocatore non rispondo al presidente sui social network... Ma ormai è il passato, Ishak ora è concentrato solo sull'Inter".

Il Parma, nell'operazione, ha preso Cassano.
"L'operazione accontenta tutti. Ci siamo accordati in due secondi. Belfodil è un potenziale campione, Cassano un calciatore che da solo assicura la salvezza al Parma. Entrambe le società hanno fatto un affare. Siamo tutti contenti".

Lei segue anche Taider: è nel mirino dell'Inter, farà la doppietta?
"Devo parlare con il Bologna, trattiamo il rinnovo. Oggi è lo scenario più probabile. Con l'Inter di Taider non ho parlato. Se mi chiamano faccio la doppietta (sorride, ndr) e sono non felice, ma di più".

Sezione: News / Data: Mar 09 luglio 2013 alle 08:00
Autore: Riccardo Gatto / Twitter: @RiccardoGatto1
vedi letture
Print