Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Pietro Chiaradia ha fatto il punto sulla posizione - in ottica mercato - di alcuni calciatori nerazzurri, anche alla luce della sconfitta contro il Napoli. Queste le sue parole:

L'Inter esce ridimensionata dal confronto con il Napoli? Assolutamente no, anzi, ho visto una squadra sicuramente importante che ha reagito pur con un uomo in meno. Ha fatto tremare il Napoli.

Merito di Mancini? Il tecnico dell'Inter è uno dei migliori d'Italia, lo dicono i numeri e le vittorie. E l'Inter ha dimostrato di poter giocare molto bene al calcio.

Ottima la prova di Ljajic. Che pensa del serbo? E' un giocatore importante che in passato ha solo avuto problemi dal punto di vista della continuità. Ma ha talento da vendere, ha solo bisogno di fiducia.

Mancini crede molto in lui... Esattamente, credo che il tecnico di Jesi abbia dimostrato più volte la sua fiducia nei confronti del ragazzo che secondo me potrà essere riscattato.

A centrocampo si è visto un ottimo Brozovic. Cosa pensa del croato? Brozovic è un centrocampista completo, credo che nell'Inter sia l'unico ad avere determinate caratteristiche.

Difficile che Mancini possa privarsi di lui... Impossibile direi, soprattutto a gennaio visto che ci sono diversi club interessati su di lui. Ma Mancini sa valutare bene i giocatori e non lo lascerà andare.

C'è un caso Icardi all'Inter? Per me sì perché l'Inter senza Icardi gioca bene, la dimostrazione che il ragazzo non sta dando il 100% per la causa nerazzurra.

Come mai? Manca un altro giocatore in grado di fare il centravanti in attacco e credo sia ideale prenderlo dal campionato italiano o magari in Europa.

Sezione: News / Data: Ven 04 dicembre 2015 alle 07:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print