Ai microfoni de IlSussidiario.net, l'agente Mauro Cesarini ha analizzato il momento dell'Inter e le prospettive in caso di mancato accesso ai preliminari di Champions League. Ecco le sue dichiarazioni:

Senza terzo posto che Inter sarà nella prossima stagione? Sarà una squadra sicuramente senza qualche grande giocatore perché ci sarà bisogno di cedere i migliori.

Icardi uno di questi? Assolutamente sì, non a caso è uno dei giocatori più ricercati dai grandi club europei. Si cederà Icardi per cercare di acquistare qualche calciatore.

Banega potrebbe arrivare a costo zero... Non è detto soprattutto perché Banega vorrà giocare in un club che vorrà giocare in Champions League, senza terzo posto le cose potrebbero cambiare.

Eder non convince per ora... Ha bisogno di tempo perché è arrivato da poco all'Inter, lui assieme ad Icardi potrebbe fare bene ma non può fare subito la differenza.

Sarebbe servito meglio Soriano? Non credo, Soriano è un trequartista abile ad inserirsi e all'Inter serviva maggiormente un regista di qualità a centrocampo.

Quale mossa di Mancini non la convince pienamente? L'assenza di Perisic in queste ultime partite non la capisco perché è uno dei pochi ad avere gamba nella rosa di Mancini.

Sezione: News / Data: Sab 20 febbraio 2016 alle 02:30
Autore: Lorenzo Peronaci / Twitter: @lorenzoperonaci
vedi letture
Print