Lunga intervista quella che sul proprio sito ilsussidiario.net dedica all'agente FIFA Giuseppe Bofisé, nella quale si riscontrano tanti spunti d'interesse, a cominciare dalla situazione riguardante la guida tecnica dell'Inter - dopo l'avvento di Thohir - fino ad arrivare al mercato e alla situazione portieri. 

Ecco quanto dichiarato: "Premetto che dare fiducia a Mazzarri sia la cosa più logica, ma non escludo un cambio con Simeone che, dopo l'esperienza di Catania, manca dall'talia da parecchio tempo. Però aspettiamo questa stagione prima di dare un giudizio su Mazzarri. Casillas con Handanovic situazione impossibile: al massimo si potrebbe pensare ad uno scambio tra i due. Per quanto riguarda Ranocchia, credo che le voci sul Napoli non siano del tutto prive di fondamento. Egli é migliorato dopo l'arrivo di Mazzarri, dopo l'ultima deludente annata, mentre nella rosa di Benitez c'è un giocatore che l'attuale tecnico dell'Inter conosce benissimo, ovvero Paolo Cannavaro. Chissà..."

Capitolo esterno: "Isla continua ad essere un'opportunità, anche se Mazzarri potrebbe avere già in Jonathan un esterno molto affidabile e definitivo. Suarez in dirigenza? No, credo sia meglio una futura come Leonardo. Chiudo con Nainggolan dicendo che la trattativa rimane difficile perché Cellino vende caro i propri pezzi pregiati. Però sarebbe un acquisto azzeccato sotto tutti i punti di vista: in primis tecnico, perché Mazzarri lo voleva già a Napoli, e poi a livello commerciale. Indonesiano come il nuovo proprietario, porterebbe agevolmente avanti il "progetto-Inter " in Indonesia".

Sezione: News / Data: Gio 24 ottobre 2013 alle 04:30
Autore: Francesco Fontana
vedi letture
Print