FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kovalenko sicuro: “Lo Shakhtar farà grandi cose nella partita con l’Inter”

Kovalenko sicuro: “Lo Shakhtar farà grandi cose nella partita con l’Inter”

L'ex degli arancioneri, oggi allo Spezia: "L'Inter rimane una squadra pericolosa, spero che lo Shakhtar esca con tre punti"

Christian Liotta

Viktor Kovalenko, centrocampista ex Shakhtar Donetsk oggi in forza allo Spezia, ha parlato ai microfoni del portale ucraino UA-Football della prossima sfida di Champions League che vedrà opposti gli arancioneri all'Inter. Non nascondendo che il suo cuore batterà per la sua ex squadra: "L'Inter ha perso un paio di protagonisti dell'ultimo campionato, ma non bisogna pensare che sarà facile senza di loro: rimane una squadra buona e pericolosa. Spero che la partita sia interessante e che vinca lo Shakhtar. Certo, ora parlo da tifoso dello Shakhtar, ma conosco personalmente tutti i ragazzi e sono sicuro che faranno grandi cose nella partita con l'Inter".

Come dovrebbe giocare lo Shakhtar?

"Hanno un buon staff tecnico, sono sicuro che sanno esattamente quale tattica usare contro l'Inter, perché Roberto De Zerbi ha trascorso tanti anni in Italia e ha raggiunto il successo in Serie A. Auguro buona fortuna allo Shakhtar e spero che esca dal match di martedì con tre punti in tasca". 

tutte le notizie di