FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kjaer: “Eriksen? Qualcosa che rimarrà con noi per sempre. Se sta bene, io sono felice”

LONDON, ENGLAND - JULY 07: Simon Kjaer of Denmark applauds the fans following defeat in the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between England and Denmark at Wembley Stadium on July 07, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il difensore del Milan insignito del President's Award: "La Danimarca ha reagito da squadra"

Mattia Zangari

Insignito del President's Award assieme al team medico che ha salvato la vita a Christian Eriksen lo scorso 12 giugno, durante Finlandia-Danimarca, Simon Kjær ha sottolineato l'unità e la solidarietà della squadra danese nel rispondere alla situazione: "È qualcosa che rimarrà con noi per il resto della nostra vita - le parole del milanista al sito dell'Uefa -. La squadra ha reagito come una squadra, abbiamo fatto il massimo sforzo per restare uniti e cercare di superare quella situazione ed essere il più utili possibile. Cerco di guidare la squadra dentro e fuori dal campo, in ogni aspetto della vita, come calciatori, quando siamo insieme. Penso che sia uno dei più grandi privilegi che ho nella mia carriera".

Poi un pensiero dedicato a Eriksen, compagno e grande amico: "Conosco Christian da molti anni. Ha una grande famiglia, ha molti amici, molti compagni di squadra che vogliono il meglio per lui. Finché lui e la sua famiglia stanno bene, sono felice".

tutte le notizie di