FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kjaer: “Eriksen ci manca sempre. Ma la Danimarca è cresciuta in modo pazzesco”

LONDON, ENGLAND - JULY 07: Simon Kjaer of Denmark applauds the fans following defeat in the UEFA Euro 2020 Championship Semi-final match between England and Denmark at Wembley Stadium on July 07, 2021 in London, England. (Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Il capitano della Nazionale danese: "I giocatori che hanno dovuto sostituire Christian sono migliorati col nostro aiuto"

Christian Liotta

Certificata la qualificazione ai prossimi Mondiali, il capitano della Danimarca Simon Kjaer, intervistato da Kanal 5, ha sottolineato come la squadra sia cresciuta in maniera esponenziale dopo quanto avvenuto a Christian Eriksen. Grazie anche al modo in cui coloro che sono stati chiamati a sostituirlo si siano assunti la responsabilità: "Quando Christian ha lasciato la squadra, ci siamo compattati ancora di più. I giocatori che dovevano entrare e colmare il vuoto lasciato da Chris sono migliorati. Noi li abbiamo aiutati nel miglior modo possibile cercando di rendere le condizioni ancora più facili. Christian ci manca sempre, ma allo stesso tempo la squadra è cresciuta in maniera pazzesca".

Dopo il match, Kjaer ha ricevuto e indossato una maglia di Christian Eriksen da un fan: "Tutto fa parte di qualcosa di più grande. È semplicemente speciale giocare in nazionale. È solo questo. Devi divertirti, perché non sai quando ti capiterà per l'ultima volta. Abbiamo avuto l'esempio nel senso più assoluto. Christian significa qualcosa di incredibile per me. Ho giocato con lui per 10-12 anni in Nazionale. Dopo quello che abbiamo passato e il modo in cui la nazione e tutti i fan ci hanno sostenuto, è stato straordinario".

 

(Bold.dk)

tutte le notizie di