Raggiunto dai microfoni di TMW, l'ex centrocampista dell'Inter Houssine Kharja ha avuto modo di soffermarsi sull'inizio di stagione in Serie A e il cambio sulla panchina dell'Inter. Il marocchino è attualmente svincolato: "Se sto seguendo la Serie A? ì, certo. Vedo tutto come gli ultimi quattro anni, il campionato è già scritto: Juve e poi il Napoli che prova a contrastarla. E le milanesi, al solito, con qualche problema".

De Boer lascia l'Inter. Sarebbe potuto arrivare Leonardo...
"E di Leonardo ho ottimi ricordi, durante il suo anno dal tredicesimo posto siamo arrivati secondi. Ogni tanto ci sentiamo. Sarebbe stata la scelta giusta, ma ci sono anche altri allenatori bravi. Anzi, ne conosco uno che secondo me sarebbe quello giusto per l'Inter".

Di chi si tratta?
"Cosmin Olaroiu. Rumeno, allena negli Emirati Arabi. Ha allenato la Nazionale, con lui hanno lavorato sia Zenga che Cannavaro. Ha vinto tutto. Per me è il nome giusto. L'ho conosciuto e so come lavora. Segnatevi questo nome. All'Inter farebbe alla grande, tutta questa situazione mi dispiace anche per Ausilio che è uno dei migliori direttori sportivi".

Sezione: News / Data: Gio 03 novembre 2016 alle 14:30
Autore: Redazione FcInterNews.it
vedi letture
Print