FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Kane accoglie Conte: “Il suo CV parla da solo, tutti sanno quanto sia stimato”

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 04: Antonio Conte, Manager of Tottenham Hotspur speaks with Harry Kane of Tottenham during the UEFA Europa Conference League group G match between Tottenham Hotspur and Vitesse at Tottenham Hotspur Stadium on November 04, 2021 in London, England. (Photo by Julian Finney/Getty Images)

Il bomber degli Spurs: "Lavorerà il più duramente possibile per migliorarci come giocatori, noi dovremo accettarlo, imparare, fare di più in campo"

Mattia Zangari

L'arrivo di Antonio Conte responsabilizzerà i giocatori del Tottenham, a sentire Harry Kane, senatore e leader tecnico della squadra. "Il suo ingaggio dimostra una grande ambizione - le parole dell'attaccante inglese -. Il suo curriculum parla da solo, tutti sanno quanto sia stimato e cosa ha fatto come manager. Bisogna rispettarlo. Lavorerà il più duramente possibile per migliorarci come giocatori, noi dovremo accettarlo, imparare, fare di più in campo, fare di più in allenamento, fare di più fuori dall'allenamento - che si tratti di recupero o qualcosa del genere. E assicurandoci di darci tutte le opportunità per vincere. Abbiamo un manager e un club che credono in noi".

tutte le notizie di