FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juventus, Chiesa elogia l’Inter: “Sta facendo qualcosa di grandissimo”

LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 23: Federico Chiesa of Juventus 
 during the UEFA Champions League group H match between Chelsea FC and Juventus at Stamford Bridge on November 23, 2021 in London, England. (Photo by Catherine Ivill/Getty Images)

"Noi dobbiamo stare lì e aspettare passi falsi di chi ci sta davanti", ha aggiunto l'attaccante bianconero

Redazione FcInterNews

L’attaccante della Juventus Federico Chiesa ha parlato ai microfoni de La Repubblica in vista del lancio del suo primo Nft: “Dove mi trovo? Mi sto allenando alla Continassa. Gli altri sono in ferie, ma io no. Devo recuperare da un infortunio, ho deciso di non andare in ferie. Voglio essere al 100% per il 2022. Ma io ho un grandissimo rapporto, anche di amicizia, con Leo (Bonucci ndr) e Giorgio (Chiellini, ndr)", ci spiega Chiesa su Zoom tra un allenamento e l'altro, "quando hai un problema o bisogno di un consiglio, loro ci sono sempre per i "giovani”. Gli obiettivi per il 2022? Sono venuto qui con la mentalità di vincere qualsiasi competizione. Ora puntiamo alla Supercoppa contro l’Inter, poi alla Coppa Italia. Per il campionato, vedremo. E siamo agli ottavi di Champions: lì è tutto da scrivere”.

Parole importanti per l’Inter: “Stanno facendo qualcosa di grandissimo, stanno bene e hanno continuità. Noi dobbiamo stare lì e aspettare passi falsi di chi ci sta davanti. Ma prima di tutto dobbiamo pensare a noi stessi”.

tutte le notizie di