A due giorni dalla partitissima di sabato sera tra Juventus e Milan, Felipe Melo da una parte e Van Bommel dall'altra hanno pensato a caricare l'ambiente, in vista di una gara cruciale per entrambi i club. Se in caso di vittoria dei rossoneri potrebbe definitivamente venir compromesso il futuro del tecnico Delneri, un successo da parte dei padroni di casa riaprirebbe invece del tutto i giochi in chiave scudetto, passando la palla a Inter e Napoli impegnate il giorno dopo rispettivamente contro Genoa e Brescia.

"Zero margini di errore - ha chiesto ai compagni Felipe Melo -. Il Milan è una squadra molto forte e se commetti degli sbagli ti 'mata'. Dovremo giocare come nella gara di andata (vittoria per 2-1 a San Siro, ndr), tenendo la concentrazione ai massimi livelli.

I tifosi non sono contenti e hanno ragione - ha aggiunto il brasiliano -, ma ci sono sempre stati vicini. Ora tocca a noi ripagarli dell'affetto dimostrato".

In casa Milan, invece, Mark Van Bommel invita la squadra a non prendere sottogamba la sfida di Torino: "Sarà una gara complicata perché la Juve sta vivendo un momento difficile - ha spiegato il centrocampista ex Bayern -. Hanno perso molte partite, ma queste sono le gare più complicate perché tutti credono che vinceremo. Io vi dico che non sarà assolutamente facile, anche perché giocheremo in casa loro".

Sezione: News / Data: Gio 03 marzo 2011 alle 15:08 / Fonte: calciomercato.com, calcionews24.com
Autore: Daniele Alfieri
vedi letture
Print