FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, Allegri non ha ansie: “Il distacco dalla vetta? Con calma arriviamo”

TURIN, ITALY - AUGUST 27: Juventus coach Massimiliano Allegri speaks during a press conference at Allianz Stadium on August 27, 2021 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Il tecnico bianconero prima del match di Napoli: "Abbiamo sempre l'obiettivo di essere competitivi a marzo, se no diventa difficile lottare"

Christian Liotta

Alla vigilia del delicato match di Napoli, dove la sua Juventus è chiamata a invertire la tendenza dopo il pessimo inizio di campionato che ha portato i bianconeri a -5 dal gruppo di testa, Massimiliano Allegri predica calma dicendosi convinto che il ritorno ai vertici sarà solo questione di tempo: "Con calma arriviamo, non c'è fretta. Ci sono tante partite, il campionato lo affrontiamo un pezzetto alla volta. Ora c'è il Napoli, poi penseremo alla prima di Champions che sarà molto importante. Abbiamo sempre l'obiettivo di essere competitivi a marzo, se no diventa difficile lottare per gli obiettivi. Abbiamo un'ottima squadra, dobbiamo crescere come autostima e i risultati aiutano a farlo. Ma indipendentemente dai primi due risultati ci sarebbero state cose da migliorare comunque".

tutte le notizie di