FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juan Jesus: “L’Inter è una grande squadra, sappiamo dove dobbiamo migliorare”

NAPLES, ITALY - NOVEMBER 23: Juan Jesus speaks at a press conference of Napoli on November 23, 2021 in Naples, Italy. (Photo by SSC NAPOLI/SSC NAPOLI via Getty Images)

Il difensore del Napoli elogia il lavoro di Spalletti: "È il nostro dodicesimo giocatore"

Stefano Bertocchi

"Prima di rispondere voglio mandare un abbraccio a Victor (Osimhen, ndr) che è stato operato in queste ore. Dopo la sconfitta contro l'Inter sappiamo dove dobbiamo migliorare. Negli ultimi venti minuti abbiamo dimostrato come dobbiamo giocare, che è quello che siamo noi". È quanto affermato da Juan Jesus nella conferenza stampa pre-Europa League.

Il difensore del Napoli non dimentica di mandare un messaggio al compagno di squadra, tornando poi sul match perso a San Siro: "L'Inter è una grande squadra, non possiamo parlare di errori difensivi. I centrali stanno facendo bene, ma è tutta la squadra che lavora alla fase difensiva. Non possiamo dare merito solo alla difesa per essere la meno battuta del campionato. Spalletti? Il mister lo conosco da tanto, lui e il suo staff ci aiuta a migliorare sempre di più non solo sul campo ma anche nel carattere e nella vita. È il nostro dodicesimo giocatore".

tutte le notizie di