"Credo che oggi abbiamo perso due punti perché abbiamo fatto un gran primo tempo, meritavamo di segnare - le parole di Juan Jesus in mixed zone -. Ci è mancato un po' di tranquillità per agggredirli, bene il primo tempo poi eravamo stanchi e nella ripresa siamo calati. Alla fine con un punto accorciamo la classifica. Cuadrado? Difficile marcarlo, è veloce, conosco i suoi movimenti anche perché mi alleno con Biabiany che è simile, quindi è andata bene. Ogni partita, tranne la sconfitta con la Fiorentina, dimostriamo di esserci anche noi lì in alto. La Juve è sempre una grande squadra, ci abbiamo provato, peccato per il calo nella ripresa. Se avessimo vinto sarebbe stato tutto più tranquillo. Abbiamo fatto quello che il mister ci chiedeva, pressing alto, ci è mancato solo il gol. Medel ci aiuta molto, sta bene come tutta la squadra.

Rivincita mia? Da quando sono qui ho visto tutti i cambiamenti, sono arrivato giovane, sono arrivato giovane, ho ancora 24 anni e dò il meglio, i fischi ci stanno ma io dò sempre il massimo. La mia posizione? - risponde a FcIN -. Ringrazio Dio perchè da piccolo lavoravo molto sulla parte fisica e questo mi aiuta nel giocare sulla destra come adesso".

Poi prosegue: "Conto il Palermo dobbiamo vincere, abbiamo bisogno dei 3 punti. L'Inter ha fatto pochi gol ma è comunque seconda in classifica. Siamo carichi e pronti alla sfida di Palermo. Thohir? Ci ha fatto il suo in bocca al lupo".

Sezione: News / Data: Dom 18 ottobre 2015 alle 23:42 / Fonte: dall'inviato Francesco Fontana
Autore: Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Print