Intervenuto nel post-gara, l'esterno destro dell'Inter, Jonathan, autore di un'altra prestazione molto convincente, si è espresso così sulla bella vittoria contro il Genoa:

L'Inter sta continuando a cercare un esterno destro ma tu stai facendo di tutto per convincere la dirigenza a puntare su di te...

"Io devo fare di tutto perché questo è il mio lavoro e qui sono molto felice. Se arriva un altro esterno, Mazzarri farò giocare chi sta meglio e sarà comunque il benvenuto come Wallace, Taider e tutti gli altri".

Come ti stai trovando con il lavoro di Mazzarri che si basa molto sugli esterni?

"Dobbiamo ancora lavorare tanto ma sia lui che il suo staff mi ispirano tanta fiducia e mi danno molti consigli. Io sto facendo il massimo per continuare a giocare".

Rispetto all'anno scorso cosa è cambiato nella preparazione della partita? C'è un atteggiamento diverso?

"Sì. La squadra sta cercando di capire questa nuova filosofia di lavoro. Ad esempio io, durante la preparazione, non ho mai corso come quest'anno. E a breve vedrete tutti che il lavoro iniziale è stato fatto molto bene".

Dove pensate di poter arrivare?

"Un calciatore che gioca nell'Inter deve per forza pensare allo scudetto perché questa è una grande squadra. Dobbiamo sempre pensare di vincere anche per onorare la storia di questo grande club".

FcInterNews chiede a Jonathan come si sta ambientando Wallace

"E' un bravo ragazzo. Gli ho detto che per qualsiasi cosa può fare affidamento su di me perché sicuramente parlo l'italiano meglio di lui e infatti speso durante gli allenamenti mi chiede delle cose".

Sezione: News / Data: Dom 25 agosto 2013 alle 21:17 / Fonte: Dall'inviato a San Siro Luca Pessina
Autore: Lorenzo Buconi / Twitter: @LBuconi
vedi letture
Print