FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Jansen (VI): “Ajax convinto che Onana abbia un accordo con un club estero”

LIVERPOOL, ENGLAND - DECEMBER 01: Daley Blind of Ajax and Andre Onana of Ajax react during the UEFA Champions League Group D stage match between Liverpool FC and Ajax Amsterdam at Anfield on December 01, 2020 in Liverpool, England. Sporting stadiums around the UK remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Michael Regan/Getty Images)

Il caporedattore di Voetbal International: "I Lancieri erano convinti che il giocatore sarebbe andato via quest'estate"

Christian Liotta

Freek Jansen, caporedattore del magazine Voetbal International, ha commentato le recenti parole di André Onana spiegando qual è la situazione effettiva dell'estremo difensore camerunese con l'Ajax: "Le cose sono andate storte completamente a marzo. Poi l'Ajax gli ha semplicemente fatto un'offerta migliore, ma non di molto. Il pensiero del club era il seguente: Onana non potrà giocare a calcio per un anno e di conseguenza avremo molti danni, per cui proponiamo solo un leggero aumento. Ma Onana a quel punto si è alzato dal tavolo perché voleva un forte aumento".

L'Ajax, aggiunge, era certo che Onana se ne sarebbe andato quest'estate: "Erik Ten Hag ha detto poco prima della chiusura del mercato: Onana se ne andrà. Ma lui non è andato via. Ora la questione diventa interessante, perché in quell'intervista ha riaperto la porta. Ma all'Ajax sono un po' convinti internamente che il giocatore abbia davvero firmato un pre-contratto con un club straniero, e che stia prendendo tanti soldi per firmare", conclude Jansen, alludendo alle voci di un possibile preaccordo con l'Inter.

 

tutte le notizie di