FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Italia, Mancini: “Sì ai cambi, niente rischi. Può essere la gara di Sensi”

LONDON, ENGLAND - JULY 11:  Roberto Mancini, Head Coach of Italy looks on prior to the UEFA Euro 2020 Championship Final between Italy and England at Wembley Stadium on July 11, 2021 in London, England. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

"Alcuni hanno giocato due partite e fargli fare la terza diventerebbe un po' pericoloso", ha assicurato il ct azzurro

Redazione FcInterNews

Arrivano altre dichiarazioni del ct azzurro Roberto Mancini, che dopo la conferenza stampa si è presentato anche ai microfoni di Rai Sport in vista del match di domani contro la Lituania: “Com’è l’umore della squadra? Buono, siamo dispiaciuti per non essere riusciti a vincere ma l'umore è buono. Cambi di formazione? Cambieremo diversi giocatori perché alcuni hanno giocato due partite e fargli fare la terza diventerebbe un po' pericoloso, anche perché siamo a inizio stagione”.

Può essere la gara di Stefano Sensi? Sì secondo Mancini: “Sensi con noi ha sempre fatto bene. Nelle prime due gare è stato fuori perché nei primi giorni di ritiro ha avuto un piccolo problema. Solo per questo motivo. Vedremo domani, penso di sì. Verratti s'è portato il problema anche in Svizzera, aveva preso un colpo contro la Bulgaria. Pellegrini aveva un leggero fastidio e abbiamo preferito non prenderci alcun rischio, anche perché abbiamo tanti giocatori e in futuro avremo bisogno di lui".

tutte le notizie di