FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi in conferenza: “Giocando così passiamo il turno. I cambi? Vi spiego”

Inzaghi in conferenza: “Giocando così passiamo il turno. I cambi? Vi spiego”

L'analisi del tecnico dopo il ko beffardo contro il Real all'esordio in Champions League

Mattia Zangari

  Dopo il tour di interviste con le tv, Simone Inzaghi si sofferma in conferenza stampa per analizzare la sconfitta col Real all'esordio in Champions League della sua Inter: "E' normale che dispiace perché per quanto visto in campo non meritavamo di perdere, l'ha detto anche Ancelotti. Avremmo dovuto concretizzare le occasioni create; Courtois ha fatto grandissime parate, dopo loro ci hanno impensierito di più nel secondo tempo, è vero. Giocando così possiamo ottenere la qualificazione".

La squadra si è un po' ritirata dopo i cambi?

"No, volevo lo stesso atteggiamento. Nel primo tempo avevamo speso tantissimo, ho affrettato i cambi perché volevo tenere l'intensità alta. Avevamo un piano partita perfetto, poi abbiamo trovato un portiere forte. La prestazione è stata ottima, c'è dispiacere perché volevamo regalare un risultato positivo ai tifosi".

I cambi ti hanno dato meno rispetto ad altre occasioni?

"Ma no, penso che ci sono momenti e momenti della partita. Non va dimenticato che giocavamo contro il Real, tra le favorite per vincere la Champions. Avremmo meritato qualcosa di diverso ai punti".

tutte le notizie di