FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi a Mediaset: “Ora preparare il derby al meglio in 3 giorni e mezzo”

TIRASPOL, MOLDOVA - NOVEMBER 03: Head coach of FC Internazionale Simone Inzaghi looks on before the UEFA Champions League group D match between FC Sheriff and Inter at Sheriff Sports Complex on November 03, 2021 in Tiraspol, Moldova. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Sulla partita di oggi: "C'era il rischio dopo 10-12 tiri e i pali di perdere lucidità e invece i ragazzi sono stati sempre lucidi e in gara"

Niccolò Anfosso

Soddisfatto ma concentrato ai prossimi obiettivi il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ai microfoni di Mediaset ha analizzato il successo della sua Inter contro lo Sheriff: "Diciamo che stasera abbiamo sistemato la classifica - spiega -, ora il destino è nelle nostre mani e dobbiamo disputare le ultime due gare con molta attenzione. C'era il rischio dopo 10-12 tiri e i pali di perdere lucidità e invece i ragazzi sono stati sempre lucidi e in partita, l'abbiamo fatta diventare noi semplice".

Sul derby di Milano: "Sappiamo che partita ci aspetta - analizza -, molto sentita dai nostri tifosi e della nostra società. Bisognerà essere bravi nel prepararla nel migliore dei modi in 3 giorni e mezzo. Sappiamo che ora il ritorno è lungo, ma cercheremo di recuperare energie fisiche e soprattutto mentali".

tutte le notizie di