FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi a ITV: “Un plauso al gruppo, guardiamo tutti nella stessa direzione”

Inzaghi a ITV: “Un plauso al gruppo, guardiamo tutti nella stessa direzione”

Dopo l'analisi fatta in conferenza, il commento dell'allenatore nerazzurro ai canali ufficiali del club

Egle Patané

Ancora un successo per l'Inter di Simone Inzaghi che oggi ha trovato grandi risposte dalla sua squadra, oggi in campo con un turnover importante. "Sono stati molto bravi questa sera. Su sei difensori di ruolo ne avevamo quattro però ero tranquillo perché li vedo lavorare. Hanno fatto una grande partita, abbiamo avuto ordine e organizzazione, non abbiamo concesso nulla allo Spezia", ha detto l'allenatore nerazzurro a InterTV.

Credeva di poter incidere così tanto sul gioco della squadra in così poco tempo?

"Io ho la fortuna di avere una squadra di ragazzi che segue me e il mio staff nel migliore dei modi.  Riusciamo, secondo me, a sviluppare molto bene. Siamo il miglior attacco, siamo in un ottima striscia ma è un campionato che va veloce e dobbiamo essere bravi. Tra due giorni siamo già in viaggio verso Roma per un'altra partita importantissima che dobbiamo fare nel migliore dei modi".

Su Calhanoglu. 

"Come ho detto prima ho giocatori di quantità e qualità. Calhanoglu ha fatto benissimo, ma anche ai vari D'Ambrosio, Gagliardini e Dimarco... Bisogna fare un plauso a questo gruppo perché lavora verso un'unica direzione".

Quanto è importante ricevere le risposte di questa sera anche da giocatori meno utilizzati?

"Penso che vedere giocare in questo modo gente che gioca meno sia motivo di orgoglio. È un bellissimo messaggio che mi mandano i ragazzi, Dobbiamo continuare così senza fermarci fino a Natale".

tutte le notizie di