FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi a InterTV: “Abbiamo sempre tenuto ordine ed equilibrio. Ora lo Sheriff”

Inzaghi a InterTV: “Abbiamo sempre tenuto ordine ed equilibrio. Ora lo Sheriff”

Dopo il 2-0 inflitto all'Udinese grazie alla doppietta del Tucu, è proprio l'argentino a commentare ai canali ufficiali del club il risultato di oggi

Egle Patané

Ancora un 2-0 per l'Inter di Simone Inzaghi che replica il risultato ottenuto a Empoli e dà continuità al suo cammino. Doppietta del Tucu Correa che ritrova la titolarità e il gol. Così il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi ha commentato ai microfoni di Inter Tv quanto ottenuto oggi: "Sapevamo dell’importanza della partita con un avversario non semplice da affrontare. Abbiamo rischiato pochissimo e una volta sbloccato il risultato è stato più semplice”.

Siete stati pazienti e poi dopo il gol vi siete rilassati…

“Hai detto bene, sapevamo che una volta andati in vantaggio sarebbe stato tutto più semplice”.

È questo l'aspetto in cui l'Inter è migliorata maggiormente?

"In una partita avevo parlato di lucidità mancata, e oggi abbiamo sempre tenuto ordine ed equilibrio. Bravissimi in questo i ragazzi".

Le prossime due partite, impegni importanti...

"Abbiamo due partite prima della sosta importantissime, la prima con lo Sheriff, su un campo non semplice dove dovremo fare una grande partita perché il palcoscenico europeo è importantissimo, sapendo che abbiamo davanti un avversario non semplicissimo come ha già dimostrato qui in casa nostra”.

tutte le notizie di