FC Inter News
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Inzaghi a InterTV: “Abbiamo reso semplice una gara difficile. Vinto con merito”

Inzaghi a InterTV: “Abbiamo reso semplice una gara difficile. Vinto con merito”

Dopo quanto analizzato in conferenza stampa, l'allenatore nerazzurro commenta quanto raccolto a Tiraspol anche ai canali ufficiali del club nerazzurro

Egle Patané

Seconda vittoria consecutiva in Champions League per l'Inter che batte ancora una volta i moldavi dello Sheriff Tiraspol e si porta secondo in classifica nel Gruppo D. Brozovic, Skriniar e Sanchez regalano un ottimo pre-derby a Simone Inzaghi che commenta così la vittoria ai canali ufficiali del club: "La vittoria è quello che volevamo. Sapevamo non sarebbe stata semplice ma siamo stati concentrati e lucidi nonostante sia mancato il gol nel primo tempo. La squadra ha comunque mantenuto equilibrio e nel secondo tempo abbiamo meritatamente vinto”.

Il segreto è restare lucidi sullo 0-0?

"Senz'altro perché queste sono partite insidiose. Sapevamo l’avversario difficile che incontravamo, lo abbiamo incontrato quindici giorni fa e abbiamo dimostrato lucidità facendo diventare semplice una gara difficile".

Terza volta MVP per Brozo...

"Sono contento per Brozovic ma lo sono per tutti quelli che hanno giocato, hanno dato ottime risposte".

Ora c'è il derby.

"Sappiamo che partita faremo, ci affacciamo con quattro vittorie e un pareggio su cinque, dovremo essere bravi a prepararla nel migliore dei modi in questi giorni che mancano".

 

tutte le notizie di